Lo “sputtanamento” del DNA

Craig Cobb, suprematista  bianco di origini (anche) africane.

Craig Cobb, suprematista bianco di origini (anche) africane.

Sull’affollato palcoscenico del ridicolo è arrivato il turno di Craig Cobb, 61 anni, un “suprematista bianco” che aveva tentato di creare un’enclave autonoma per i “superuomini” a Leith, in Nord Dakota.

Questo capelluto e attempato cowboy ha sottoposto il proprio DNA ai laboratori di un programma televisivo, il talk show di “Trisha Goddard” trasmesso dal network NBC, per legittimare il proprio desierio: “Fuori i negri dalla mia terra”.

Craig Cobb ha scoperto – in diretta – di essere per l’86% di origine europea. Ma per il restante 14% di avere origini sub-sahariane. Per uno “svitato” di questo tipo è quasi peggio che avere la pelle nera… Per questa ragione consolano con grande sollievo le risate a crepapelle della signora – lei sì, nera – che gli siede accanto.

La “rivelazione” in diretta tv

Dal sito del Daily Mail

Cobb si consoli a sua volta
È andata peggio al nazista ebreo antisemita Csanad Szegedi, numero 2 del partito neonazista Jobbik e accanito nemico del “popolo eletto”: dopo la ‘rivelazione’ del suo albero genealogico – si parla di documenti e registri, qui, non di DNA – ha chiesto scusa in tv e ha cominciato a frequentare la sinagoga. Si è scoperto infatti che Csanad Szegedi ha origini ebraiche e il quotidiano israeliano Haarets commenta così: “Former anti-Semitic Hungarian leader now keeps Shabbat” (“l’ex leader antisemita ungherese ora osserva lo Shabbat”). Una bella soddisfazione per i seguaci di Socrate, che così si raccomandava: “Conosci te stesso”…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...